Cerca
Close this search box.

Napoli, è caos-biglietti, la polizia presidia il S.Paolo

Risse e resse questa mattina al San Paolo dalle ore 10, quando è iniziata la vendita dei 2500 biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli per la trasferta di Champions a Monaco in programma mercoledì prossimo (altri 500 tagliandi sono in vendita on line sul sito di Lottomatica). Biglietti che sono andati ovviamente esauriti.

CODA NOTTURNA – Come già accaduto lo scorso anno per la gara di Liverpool, fuori lo stadio c’è stata una incredibile calca visto che erano circa 5000 le persone in coda per un biglietto. In tanti sono rimasti tutta la notte a Fuorigrotta. Subito dopo la partita con l’Udinese, infatti, almeno 500 tifosi si erano già messi in fila, per la gioia dei venditori di panini che durante la notte hanno fatto affari d’oro. Poi, è cominciato il caos perché di primo mattino il numero dei presenti è salito in maniera esponenziale e verso le 9.30 si è capito che la situazione non sarebbe stata facile da gestire. Puntualmente, quando alle 10 è cominciata la vendita, i cancelli del prefiltraggio sono stati presi d’assalto, con tanta gente che li ha scavalcati ed ha divelto le transenne che dovevano indirizzare i tifosi verso i botteghini. Gli steward e le Forze dell’Ordine non sono riusciti a trattenere la folla. Così, dopo circa mezz’ora la vendita è stata sospesa, per poi riprendere in due dei tre botteghini disponibili quando sono arrivati altri blindati della Polizia. Chi è rimasto tutta la notte fuori lo stadio senza poi riuscire a prendere i biglietti, lamenta il fatto che alcuni gruppi di tifosi abbiamo avuto la precedenza.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.