Cerca
Close this search box.

Napoli e Avellino non trovano l’accordo per Izzo. Chievo, Samp ed Empoli seguono il difensore napoletano

La risoluzione delle comproprietà dei big, su tutti Armero, d’accordo, ma anche la soluzione di una storia di mercato che riguarda uno dei migliori giovani dell’ultimo campionato di B: Armando Izzo. Napoletano di Scampia, difensore centrale, 22 anni e una storia forte e intensa alle spalle, Izzo è cresciuto nel vivaio azzurro e, dopo una parentesi in Lega Pro con la maglia della Triestina, nella stagione appena conclusa è stato grande protagonista con l’Avellino (35 presenze, un gol e anche una super esibizione in Coppa Italia con la Juve). E ora? Beh, c’è da risolvere la comproprietà: il Napoli e il club irpino parlano ma non hanno ancora trovato un accordo, e nel frattempo il suo manager, Paolo Palermo, colleziona telefonate. Sì, la curiosità cresce in questi primi giorni di mercato: l’Empoli lo segue molto da vicino, e anche Chievo e Samp hanno manifestato interesse nei confronti di questo difensore completo e in evoluzione costante. Di lui, tra l’altro, si ricorda un aneddoto curioso all’epoca dei primi allenamenti con il Napoli di Mazzarri: in allenamento marcava sempre Lavezzi, e per il Pocho la vita non era mai facile. Le premesse, evidentemente, erano buone già all’epoca.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.