Cerca
Close this search box.

Napoli, doppio colpo: arrivano Hysaj e Vrsaljko, ora però bisogna sfoltire la rosa

Elseid Hysaj e Sime Vrsaljko sono entrambi a un passo dal Napoli. Gli accordi sono praticamente fatti, ma visto quello che è successo con Astori è meglio aspettare l’ufficialità prima di mettere il gatto nel sacco. In ogni caso croato e albanese andranno a rimpinguare una legione di difensori, perché gli azzurri, sulle fasce, sono pieni zeppi di interpreti. A destra, al di là dell’arrivo del sassolese Vrsaljko, c’è ancora Christian Maggio, dopo il rinnovo biennale (con opzione per il terzo), oppure Juan Camilo Zuniga, che può giocare anche sul versante mancino. Dall’altra parte, appunto, Ivan Strinic e Faouzi Ghoulam, entrambi confermati per la prossima annata.
Insomma, sei giocatori per due soli posti, è chiaro che ci sia un’abbondanza e che ora toccherà pure sfoltire la rosa. Ma il colombiano Zuniga percepisce circa 3,5 milioni di euro annui, ed è forse l’unico che potrebbe essere ceduto. A meno che Ghoulam, cercato nei mesi scorsi anche da qualche big, venga ceduto all’estero: in ogni caso, con questo doppio arrivo, il Napoli ha troppi difensori, oltre a troppi centrocampisti e molti attaccanti. E quattro portieri…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.