Cerca
Close this search box.

Napoli, doppia seduta poi tutti a Pozzuoli per una cena a base di pesce

La volata per lo Scudetto passa anche attraverso questi momenti di aggregazione che fortificano il gruppo azzurro

Nella giornata di ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Maurizio Sarri, dividendo l’organico come di consueto in due gruppi per le solite esercitazioni tattiche. Si lavora specificatamente per proiettarsi alla sfida di sabato sera contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Tuttavia dopo l’allenamento di ieri tutti i giocatori partenopei si sono trasferiti a Pozzuoli nel ristorante Bobò per intrattenersi a cena. Una cena a base di pesce composta dal seguente menù: spaghetti alle vongole, spigole, orate, crudo e cotto, senza vino ma solo acqua minerale. Una cena che ha cementato ancor di più il feeling dello spogliatoio azzurro in vista della fatidica volata Scudetto. Da ricordare che nello stesso locale Sarri e Giuntoli con le rispettive famiglie festeggiarono il 31 dicembre l’ultimo giorno dell’anno.  A riferirlo è il quotidiano “Il Mattino” attraverso la sua edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.