Cerca
Close this search box.

Napoli, dopo Hamsik anche Maggio smentisce le voci di mercatol

Anche Christian Maggio recentemente accostato alla Juventus,  afferma che sta benissimo nella città partenopea e non ha intenzione di rispondere al suono delle Sirene provenienti da altri lidi. Maggio ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2013 ed ha intenzione di rispettarlo. Christian sostiene che De Laurentiis non vuole cedere i suoi gioielli per aprire un ciclo e giocarsela alla pari con le big del calcio italiano:

“Il presidente De Laurentiis vuol tenere tutti i big e questo è un segnale, vogliamo aprire un ciclo e giocarcela con il Milan e con l’Inter, ecco perchè credo che non ci saranno cessioni eccellenti . Fa piacere vedere il proprio nome accostato a club importanti come la Juve ma io a Napoli sto bene e vorrei rimanerci il più a lungo possibile. Se mi aspetto un adeguamento dell’ingaggio? In questi tre anni penso di aver fatto buone cose, con il presidente ho un buon rapporto e non ho mai chiesto nulla, spero che qualcosa adesso cambi per me a livello contrattuale”.

Nessun allarme, quindi, per la tifoseria partenopea che, attualmente, è infastidita dalle numerose voci di mercato che accostano molti giocatori azzurri ad altri club.
Il messaggio che, continuamente, invia Aurelio De Laurentiis rassicura il popolo napoletano ma non è ancora ben recepito da coloro che, in virtù di eventuali informazioni dirette o indirette, non vogliono credere al progetto di una società che, pur sottoposta ad alcuni attacchi mediatici, ha raggiunto in anticipo sui tempi prefissati, tutti gli obiettivi stabiliti dalla dirigenza.

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.