Cerca
Close this search box.

Napoli, domani parte la nuova stagione: i big rinunciano alle vacanze supplementari

Nel periodo di vacanze sono rimasti in contatto col club, svolgendo un programma per tenersi in forma

Poche ore e inizierà ufficialmente la stagione del Napoli. Domani è in programma infatti il raduno a Castelvolturno per due giorni di test prima della partenza di mercoledì per il ritiro di Dimaro. Partirà così la stagione che si può definire del raccolto, dopo due anni di semina con il progetto tecnico di Maurizio Sarri, e quel patto-scudetto che oltre a portare alla permanenza di tutti i giocatori più rappresentativi sembra incidere anche nel campo organizzativo. Domani saranno già in campo anche undici nazionali che avrebbero diritto ad ulteriori giorni di ferie, calcolando l’ultimo impegno con le rispettive selezioni ed il periodo di ferie da contratto. In blocco hanno deciso di accettare la richiesta dello staff azzurro per partire compatti sin dal primo giorno. Tra l’altro anche nel periodo di vacanze sono rimasti in contatto col club, svolgendo un programma per tenersi in forma e per consigli sull’alimentazione anche in alcune mete esotiche scelte da diversi azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.