Cerca
Close this search box.

Napoli, domani la ripresa degli allenamenti. Visite ed accertamenti per Mertens

Il belga incontrerà lo staff medico azzurro che lo sottoporrà a una nuova ecografia alla coscia dolorante

Domani alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, dopo le 72 ore di riposo concesse al gruppo, oltre a Higuain gli unici assenti saranno Chiriches, Ghoulam, Koulibaly e Gabbiadini. Per il resto sono rientrati gli altri nazionali. Oltre ad Hamsik, anche Hysaj ha chiesto – ed ottenuto – di rientrare in anticipo a Napoli proprio in vista dell’ultimo tour de force del 2015. Domani si rivede anche Dries Mertens: prima ancora che con Sarri, incontrerà lo staff medico azzurro che lo sottoporrà a una nuova ecografia alla coscia dolorante. Soltanto dopo aver valutato l’entità dell’infortunio, si potrà confermare la diagnosi dei sanitari belgi che parlano di uno stop di almeno tre settimane. Sarri domenica al Bentegodi dovrà fare a meno di Koulibaly squalificato: in campo, dal primo minuto, ci sarà proprio il romeno Chiriches.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.