Cerca
Close this search box.

Napoli distratto dalla Champions ma questo non è un’alibi..

È vero, il Napoli lento e compassato che il Parma si è trovato di fronte, era una squadra visibilmente distratta dalla Champions: non è un alibi, ma un’attenuante e una spiegazione sì. Hai voglia di dire «quando i giocatori vanno in campo pensano alla partita che stanno giocando e non ad altro». Fin dalla formazione (fuori Hamsik e Mertens) si è capito che la preoccupazione Borussia aveva fagocitato la stretta attualità e le esigenze del campionato. Il Napoli andava avanti quasi per dovere, senza velocità, grinta, lucidità. E finiva puntualmente per sbattere contro un ostacolo ideale, quel «muro giallo» dei 25.000 tifosi di Dortmund che riempiono la curva più imponente del mondo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.