Cerca
Close this search box.

Napoli, disordini al Vomero: lite tra una donna e i passanti

Tanti assembramenti in città

Tutti si aspettavano assembramenti nel giorno che precede l’istituzione della zona rossa in Campania, ma la realtà ha superato ogni immaginazione. Traffico in tilt e folla in diversi quartieri della città, nonostante l’emergenza Covid-19 che non accenna a placarsi. In tanti non hanno voluto rinunciare all’ultima uscita “libera”, prima del lockdown che entra in vigore il 15 novembre.

Disordini nel tardo pomeriggio in via Scarlatti e via Merliani a causa di una lite scaturita dopo alcuni presunti sputi indirizzati da una donna ai passanti, seguiti da tentativi di aggressione ai loro danni. La donna, impiegata in un bar, avrebbe urlato all’indirizzo delle malcapitate: “Non posso più comprarmi da mangiare mentre c’è chi pensa a fare shopping”.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per tentare di riportare l’ordine. La donna è stata condotta negli uffici centrali del Vomero.

Fonte: NapoliToday.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.