Cerca
Close this search box.

Napoli-Dinamo Mosca, tornano De Guzman, Jorginho e Gabbiadini.

Ancora ai box Britos, Maggio e Gargano

Con la Dinamo Mosca sarà la partita stagionale numero quarantuno e bisognerà nuovamente operare il turnover. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la probabile formazione europea del Napoli. Con Britos, Gargano e Maggio ai box, ha molte chances di giocare Henrique, squalificato in campionato, non ci sarà Strinic che non fa parte della lista Uefa e Ghoulam prenderà il suo posto. A centrocampo è il momento di Jorginho che dovrebbe giocare al fianco di uno tra Inler e Lopez, mentre sulla trequarti torneranno Gabbiadini e De Guzman. In attacco Higuain vorrebbe esserci sempre, ma potrebbe toccare a Zapata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.