Cerca
Close this search box.

Napoli-Dinamo Mosca, non ci sarà il grande pubblico: previsti circa 20.000 tifosi

Lo si legge sull'edizione odierna de "Il Roma"

L’Europa League si fa più bella ma a quanto pare ai napoletani non importa molto. Per la sfida di questa sera contro la Dinamo Mosca, non ci sarà il grande pubblico al San Paolo. Se tutto andrà bene le presenze saranno circa 20mila. L’impressione è che la delusione patita con l’Inter dei 45mila presenti allo stadio abbia influito non poco sulla partita con i russi. Come si legge sul Romanon si può andare due volte di seguito al campo pagando i biglietti senza lo sconto. Ormai è finito il tempo in cui il tifoso, a prescindere dall’avversario, era desideroso di sostenere i propri beniamini. Adesso si aspetta la grande sfida per potersi recare allo stadio. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.