Napoli, prime critiche a Dimaro per la cessione di Koulibaly: “Dimettetevi!”

Oggi si è definita la cessione di Kalidou Koulibaly al Chelsea. Il Napoli incasserà 40 milioni di euro dalla cessione del difensore senegalese, che inevitabilmente indebolisce la squadra di Luciano Spalletti. Sul campo sportivo di Carciato, per l’allenamento pomeridiano del ritiro di Dimaro, si è visto anche Cristiano Giuntoli.

Sono arrivate le prime critiche da parte dei tifosi nei confronti del direttore sportivo: “Hai detto che era incedibile! Dimettetevi!”. Sono state queste le parole nei confronti di Giuntoli, che lo scorso sabato in conferenza stampa aveva fornito i dettagli dell’offerta del Napoli per Koulibaly e ribadito la sua incedibilità. Il ds ha risposto: “Non dipende da noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.