Cerca
Close this search box.

Napoli, in difesa piace Ansaldi dello Zenit: dall’Inghilterra Mata chiede aiuto a Benitez?

Lo spagnolo, che ha voluto ringraziare coloro che lo stanno sostenendo in questo momento difficile, potrebbe essere un'idea per il mercato di gennaio.

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon lo ha confermato nei giorni scorsi, anche a gennaio, se ci saranno delle effettive possibilità, la società cercherà di rinforzare ancora di più la rosa a disposizione del tecnico Rafa Benitez. Potrebbero esserci degli arrivi sia nel reparto difensivo che in quello di centrocampo.

Per quanto riguarda la difesa è sempre vivo l’interesse nei confronti dello slovacco del Liverpool Martin Skrtel. Non è però da escludere che ad arrivare possa essere, dallo Zenit San Pietroburgo, il terzino argentino classe 1986 Cristian Ansaldi, che è stato visionato giovedì scorso in occasione dell’impegno della squadra di Spalletti in Europa League contro l’Atletico Madrid. Il tutto perchè va ancora risolta la questione del rinnovo di contratto di Juan Camilo Zuniga.

Secondo quanto riportato da Tuttosport in avanti invece potrebbe esserci la sorpresa Juan Mata: lo spagnolo, che l’anno scorso era uno dei punti fermi del Chelsea di Benitez, non sta trovando spazio dopo l’arrivo di Josè Mourinho e gli potrebbe non dispiacere affatto di provare un’esperienza nel campionato italiano.

Si è così espresso ieri nei confronti di chi, sui social network, lo ha voluto incoraggiare: “Ringrazio tutti i miei sostenitori per i messaggi di incoraggiamento ricevuti. Senza di loro questo momento difficile sarebbe stato ancora peggiore“.

La Redazione
G.D.
Fonte: Goal.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.