Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon lo ha confermato nei giorni scorsi, anche a gennaio, se ci saranno delle effettive possibilità, la società cercherà di rinforzare ancora di più la rosa a disposizione del tecnico Rafa Benitez. Potrebbero esserci degli arrivi sia nel reparto difensivo che in quello di centrocampo.
Per quanto riguarda la difesa è sempre vivo l’interesse nei confronti dello slovacco del Liverpool Martin Skrtel. Non è però da escludere che ad arrivare possa essere, dallo Zenit San Pietroburgo, il terzino argentino classe 1986 Cristian Ansaldi, che è stato visionato giovedì scorso in occasione dell’impegno della squadra di Spalletti in Europa League contro l’Atletico Madrid. Il tutto perchè va ancora risolta la questione del rinnovo di contratto di Juan Camilo Zuniga.
Secondo quanto riportato da Tuttosport in avanti invece potrebbe esserci la sorpresa Juan Mata: lo spagnolo, che l’anno scorso era uno dei punti fermi del Chelsea di Benitez, non sta trovando spazio dopo l’arrivo di Josè Mourinho e gli potrebbe non dispiacere affatto di provare un’esperienza nel campionato italiano.
Si è così espresso ieri nei confronti di chi, sui social network, lo ha voluto incoraggiare: “Ringrazio tutti i miei sostenitori per i messaggi di incoraggiamento ricevuti. Senza di loro questo momento difficile sarebbe stato ancora peggiore“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro