Napoli, definite le amichevoli a Castel di Sangro: tre spagnole e l’Adana di Balotelli

Il Napoli sarà impegnato in 4 amichevoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro durante la seconda parte del ritiro:

  • Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l’Adana Demirspor Kulübü.
  • Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca.
  • Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club.
  • Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l’RCD Espanyol.

 

https://twitter.com/sscnapoli/status/1547160010962178048?s=21&t=K9LdtCQ90RjpytiMqUqVMA

 

Si legge nel comunicato della SSC Napoli:

“Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le amichevoli in programma verranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Napoli.

Le quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro saranno disponibili in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile su ulteriori piattaforme digitali che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Intanto per  quanto riguarda il ritiro che si sta svolgendo a Dimaro, la SSC Napoli informa che le due amichevoli in programma (Napoli-Anaune Val di Non giovedì 14/07 alle 18:00 e Napoli-Perugia domenica 17/07 alle 18:00) saranno fruibili per la prima volta e gratuitamente in diretta sul profilo ufficiale Facebook del club.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.