Napoli, De Laurentis: “Una seconda squadra in serie C non mi va bene. Lì non si gioca a calcio”

Il patron del Napoli si apre sulle questioni della seconda ipotetica squadra militante in serie C e analizza le situazioni vigenti in Lega e Federcalcio.

Il presidente del Napoli ha rilasciato tali dichiarazioni sulla questione legata alla proposta di Billy Costacurta in Federcalcio sulle seconde squadra militanti in Serie C:

Sinceramente l’idea di avere una seconda squadra in serie C non mi sta bene. E’ una lega umiliante e poi lì non si gioca a calcio, si gioca a calci sugli stinchi quindi può essere anche controproducente. Io vorrei avere una seconda squadra in un altro campionato competitivo. Vorrei capire se veramente c’è un vero disegno organizzativo. Che facciamo? Copiamo la Spagna?? Non credo che ne abbiamo le capacità. Ho sentito cose in Federcalcio che veramente mi spaventano per il futuro del nostro calcio. Già il fatto che gli arbitri siano presenti in Federcalcio, per me non va bene. Non dovrebbero avere diritto di voto perchè sono direttori di gara alla fine. Dovrebbe provvedere la Lega a loro: sbagliano, andate a casa”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.