Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis valuta sei nomi per l’eredità di Benitez: ci sono anche Conte e Leonardo

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, sono in particolare sei i nomi che De Laurentiis valuta per la panchina del Napoli in caso di addio di Benitez: Spalletti, Mihajlovic, Montella, Bielsa, Conte e Leonardo. Il favorito sembrerebbe l’ex tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, il cui contratto col club russo terminerà in estate e con un ingaggio non proibitivo. Difficile – si legge – per il ct della nazionale poiché guiderà la nazionale almeno fino al 2016, così come non sarebbe semplice per l’allenatore della Fiorentina poiché è legato al club toscano fino al 2017 e con una clausola di rescissione di sette milioni di euro. Tra i nomi più suggestivi c’è quello dell’ex dirigente del Psg, che ha un ottimo rapporto col presidente del club partenopeo rinforzato anche per le trattative per Lavezzi e Cavani. Tuttavia – sottolinea il quotidiano – nonostante i segnali di addio c’è ancora una piccola chance di permanenza per l’attuale tecnico: il progetto non lo convince al 100%, ma il legame con l’ambiente è diventato molto più forte di quanto pensasse a inizio avventura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.