Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis ospita l’ambasciatore russo Razov per Napoli-Genoa

Razov si è complimentato per la vittoria, entusiasta del calore dei tifosi azzurri

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ospitato nella giornata di ieri allo Stadio San Paolo l’ambasciatore russo in Italia Sergey Razov. Presente anche il console onorario Vincenzo Schiavo. L’ambasciatore russo, acommpagnato dalla moglie e dal console della Federazione Russa in Campania, Vincenzo Schiavo, ha visitato la struttura prima di assistere in tribuna autorità al match tra Napoli e Genoa accanto al presidente azzurro e al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Razov, reduce dal seminario “Italia-Russia: l’arte dell’innovazione”, per promuovere  le relazioni commerciali tra i due Paesi nonostante le sanzioni dell’UE, si è complimentato per la netta vittoria del Napoli e si è goduto lo spettacolo, in campo e sugli spalti, con partecipazione e divertimento, entusiasmandosi per il calore dei tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.