Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis invia il rinnovo a Gattuso: per l’annuncio è solo questione di giorni

A riportarlo è Il Mattino

Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha spedito a Rino Gattuso il nuovo contratto che l’allenatore del Napoli dovrebbe firmare nei prossimi giorni. I legali del tecnico e il suo agente Jorge Mendes hanno ricevuto la proposta che è semplicemente ciò che i due avevano già concordato nell’incontro del 30 ottobre, tradotto nero su bianco. Il tecnico si prenderà qualche giorno perché impegnato con la squadra e poi arriverà la firma e l’annuncio che potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. L’allenatore aumenterà il proprio ingaggio in modo progressivo fino a un massimo di 2,5 milioni più bonus da percepire nella stagione 2022-2023. Ovviamente sono anche tanti i bonus previsti, con scudetto, coppe e zona Champions che possono aumentare decisamente la cifra che percepirà il leader del Napoli. A riportarlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.