Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis evita l’effetto boomerang: dietrofront sul ritiro e fiducia ai ragazzi

“Una scelta, quella del presidente del Napoli, tesa a riportare serenità nello spogliatoio azzurro dopo che il ritiro aveva prodotto tre vittorie in altrettante gare, ma anche qualche crepa nei rapporti tra la società da una parte, il tecnico e i calciatori dall’altra” – Il ritiro ad oltranza avrebbe rischiato, paradossalmente, di rompere quanto di buono fatto nelle ultime due settimane: è quanto emerge dalle pagine della Gazzetta dello Sport che analizza la decisione del presidente di interrompere la permanenza coatta a Castel Volturno – “De Laurentiis ha compreso le esigenze della squadra, con i suoi ragazzi desiderosi di tornare dalle proprie famiglie dopo due settimane di clausura. Chiaro, dunque, l’invito di De Laurentiis ai calciatori a mantenere un comportamento esemplare anche lontano da Castel Volturno”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.