Napoli, De Laurentiis ci crede: 7 milioni di premi complessivi alla squadra

Champions ed Europa League varranno 7 milioni da dividere tra calciatori e staff tecnico

De Laurentiis non molla e crede ancora al raggiungimento degli obiettivi importanti rimasti al Napoli in questa stagione, la conquista della Champions League e l’Europa League, che non è detto passino dalla stessa porta, magari proprio dalla finale di Varsavia. Come apprendiamo infatti dall’edizione odierna de Il Mattino il patron azzurro avrebbe stanziato un cospicuo premio in caso di raggiungimento degli obiettivi. Per la qualificazione in Champions League si parla di 3 milioni di Euro (solo a fase gironi conquistata) da dividere tra calciatori e staff tecnico mentre sono 4 i milioni in caso di conquista dell’Europa League. C’era inoltre chi tra i calciatori aveva già inseriti dei bonus in caso di raggiungimento degli obiettivi, la società ha deciso di ridiscuterli inserendo ulteriori incentivi per non escludere nessun calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.