Napoli-David Lopez, addio vicino: Sarri lo lascia in panchina contro il Monaco

Distanza minima tra Betis e Napoli, chiusura in arrivo?

David Lopez e il Napoli, siamo ai titoli di coda. Il centrocampista spagnolo, come è noto, è in uscita. Dopo la partita di questa sera contro il Monaco c’è un ulteriore indizio sull’imminente addio di Lopez. Sarri, infatti, non gli ha concesso neanche un minuto, lasciandolo in panchina per tutto l’arco dei 90′. Un segnale non da poco da parte del tecnico azzurro che non vede più nei suoi piani. Su David Lopez c’è il Betis che nei giorni scorsi ha avanzato un’offerta di 3 milioni al Napoli. De Laurentiis, però, ne chiede 4 più 1 di bonus. Cifre basse, ad ogni modo, per una trattativa che si avvicina alla conclusione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.