Christian Maggio è quasi pronto. Anzi, a dirla tutta, dopo la visita e il placet del chirurgo che l’ha operato alla mano sinistra, e con il nuovo tutore disegnato e fatto realizzare ad hoc dal responsabile dello staff medico azzurro, il dottor Alfonso De Nicola, è disponibile. Ora tocca a Walter Mazzarri decidere se schierarlo sabato con la Lazio: magari dopo una chiacchierata con il giocatore che, comunque, smania dalla voglia di tornare a respirare l’aria delle sfide vere, delle partite-scudetto, dopo aver saltato la trasferta di Parma e la passerella con il Catania. Di tempo per provare, comunque, ce n’è: direttamente a Roma, dove da oggi la squadra sarà in ritiro in vista della trasferta dell’Olimpico e del rientro dei giocatori fino a ieri impegnati con le rispettive nazionali.
SI SBLOCCA GORAN – E allora, è tutto pronto: bagagli e borse saranno caricate sul pullman che partirà dal centro sportivo di Castelvolturno e poi gli azzurri cominceranno a respirare l’aria della Capitale. E anche del gruppo al completo o giù di lì: oggi in ritiro, infatti, alla comitiva partita da Napoli si aggregheranno gradualmente, a seconda dei rispettivi piani di volo, anche De Sanctis, Cavani, Campagnaro, Hamsik, Inler e Behrami, Insigne e Pandev. A proposito di Goran il macedone. Buone notizie da Skopje: ieri, infatti, il capitano della Macedonia ha segnato il primo dei tre gol rifilati dalla propria Nazionale alla Danimarca, interrompendo così un digiuno prolungato dal 7 ottobre 2012 (con l’Udinese al San Paolo). Domani, invece, sono attesi i colombiani Zuniga e Armero, provenienti da Miami: con loro, il gruppo sarà di nuovo completo.
DUBBIO CROATO – Nel frattempo, prosegue anche l’inserimento di Radosevic: il giovane croato s’è allenato anche ieri con la prima squadra, integrata da qualche giovanotto della Primavera, in mancanza dei nazionali, e oggi partirà per Roma. Non è ancora certa, però, la sua permanenza in occasione della partita: Mazzarri deciderà nelle prossime ore se tenerlo con il gruppo fino alla fine.
I BIGLIETTI – Al di là del grande esodo di tifosi azzurri verso l’Olimpico, ieri è cominciata anche la vendita dei biglietti per la partita con Samp, in programma il 17 febbraio alle 15 al San Paolo. I prezzi: tribuna Onore 150 euro (ridotto, donne e under 16, 120 euro); tribuna Posillipo 60 euro (15 euro); tribuna Nisida 30 euro (15 euro); Distinti 25 euro (15 euro); tribuna Family 10 euro (5 euro); curve A e B 10 euro. In vendita anche i biglietti della partita d’andata di Europa League con il Viktoria Plzen (giovedì 14 febbraio a Fuorigrotta, ore 19).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro