Napoli-Crotone, molti ballottaggi per Sarri. Previsti almeno quattro cambi, c’è Milik

Qualche chances in più del solito per Giaccherini nel caso in cui Sarri decidesse di far rifiatare Callejon

Come scrive Il Mattino, ieri è cominciato il lavoro a Castel Volturno in vista di Crotone. Sarri lavora prima di tutto sulla testa e poi sull’aspetto tecnico-tattico: oggi si comincerà ad entrare più nel merito della partita, domani mattina la rifinitura e poi il ritiro a Castel Volturno visto che contro il Crotone si giocherà di domenica pomeriggio. Previsti tre-quattro cambi rispetto alla squadra schierata contro il Real. Quello in attacco può essere proprio Milik con uno tra Mertens e Insigne destinato a fermarsi. Qualche chances in più del solito per Giaccherini nel caso in cui Sarri decidesse di far rifiatare Callejon. A centrocampo andrà avanti l’alternanza tra Jorginho e Diawara, stavolta sarà l’italo-brasiliano a giocare in regia. Ballottaggio tra Allan e Rog da mezzala destra e tra Hamsik e Zielinski per il ruolo di mezzala sinistra. Cambi in vista anche in difesa: Maksimovic si candida per una maglia da titolare con la possibilità di un turno di riposo tra Albiol e Koulibaly. Ipotizzabile un cambio anche tra i terzini: Maggio e Strinic insidiano Hysaj e Ghoulam che in questo tour ravvicinato hanno saltato solo la sfida di coppa Italia contro la Juventus.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.