Napoli, crescono le possibilità che Younes rimanga. Dipende anche da Ounas

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, con Llorente che sembra sempre più diretto allo Spezia (visto che i liguri sarebbero addirittura disposti a pareggiare l’attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro), c’è invece la possibilità che Amin Younes rimanga in forza al Napoli. Questo perché il club azzurro non ha intenzione di acquistare altri esterni offensivi. Crescono dunque le possibilità di permanenza del tedesco, anche se molto dipenderà dalle richieste che riguarderanno lui ma soprattutto Ounas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.