Cerca
Close this search box.

Napoli: cosa filtra in vista del Sassuolo

Nella gara di domani alle 15, valida per la 35ma giornata, il Napoli affronterà il Sassuolo al Maradona.

Tornerà ad occupare i pali David Ospina, recuperato. Scontato il turno di squalifica, si vedrà nuovamente Koulibaly. I terzini saranno ancora Mario Rui e Zanoli, con Di Lorenzo che resta sotto osservazione nonostante vada verso il completo recupero. Ruiz e Anguissa a centrocampo, con Mertens in vantaggio nel ballottaggio con Zielinski. Insigne e Lozano esterni d’attacco, con Politano che potrebbe insidiare il messicano, infine Osimhen avanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.