Cerca
Close this search box.

Napoli, congelati gli acquisti di Ebimbe e Gilmour: il motivo

Ciro venerato, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli a Tg2 Sport: “L’Al-Ahli torna su Osimhen, è arrivato in Italia Lee Congerton, ex direttore sportivo dell’Atalanta che adesso lavora per gli arabi, ha portato un’offerta che forse non si può rifiutare a Osimhen e al suo agente Calenda che è in arrivo a Roma: 30mln netti per i prossimi 4 anni. Ora va convinto De Laurentiis, che ritiene ancora bassa l’offerta arrivata domenica: 70 milioni più bonus, bisogna arrivare almeno a 90 milioni, per arrivare a lambire i 100 che pretende il patron azzurro. Nel frattempo, in attesa che il Chelsea possa riaffacciarsi, ma è difficile perchè gli arabi possono riconoscere uno stipendio troppo alto per gli inglesi, sono congelati gli acquisti di Gilmour ed Ebimbe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.