Cerca
Close this search box.

Napoli, con Spalletti il valore della rosa è aumentato: plusvalenze non considerate

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sporta analizza la crescita della rosa del Napoli. Non ci sono solo Osimhen oppure Anguissa, infatti, il lavoro di Luciano Spalletti ha innalzato il valore anche di Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski, mentre in difesa Koulibaly è ritornato ad essere un leader ed al suo fianco si sta affermando anche Rrahmani che fin qui non aveva mai avuto tanta continuità. Al momento, dunque, le plusvalenze non sono considerate, il Napoli crede nel progetto avviato dal nuovo allenatore e ne ha accolto anche la richiesta di non cedere i top player in estate (Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz). Il tesoretto, quindi, è destinato a crescere di settimana in settimana con questo ritmo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.