Cerca
Close this search box.

Napoli, Colombo: 39 anni e non sentirli. Spera nel rinnovo, ma le offerte non gli mancano

Priorità al Napoli prima di guardarsi intorno. Per continuare a giocare, anche a 40 anni

Sussulti nella porta del Napoli. Nella partita di campionato col Sassuolo Rafael ha ceduto il posto ad Andujar. In attesa di capire se le gerarchie sono davvero cambiate dietro il brasiliano e l’argentino c’è Roberto Colombo. 39 anni, terzo portiere azzurro e soprattutto uomo-spogliatoio amato dai compagni e dai tifosi. Il suo contratto scade a fine stagione, ma Colombo non ci pensa neanche a lasciare il calcio. Spera nella conferma col club azzurro, ma le offerte non gli mancano. Priorità al Napoli prima di guardarsi intorno. Per continuare a giocare, anche a 40 anni. Perché il campo e il pallone non ci pensa neanche a lasciarli…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.