Napoli, col Parma out Albiol: lo spagnolo sconta un turno di squalifica

Dopo la batosta milanese, il Napoli proseguirà questo ultimo scorcio di 2014 in balia di un calendario ormai senza freni. Il prossimo turno di campionato gli azzurri lo giocheranno addirittura di giovedì, quando alle 21 arriverà il Parma al San Paolo. Anticipo necessario perché lunedì prossimo gli azzurri saranno impegnati in Qatar per la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, con fischio d’inizio alle 18 ore italiane (le 20 locali). Intanto, giovedì col Parma non ci sarà Raul Albiol, che a San Siro ha rimediato il quarto cartellino giallo e per lui scatterà inevitabile la squalifica per un turno di campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.