Cerca
Close this search box.

Napoli-City, sospesa la vendita dei biglietti per alcune ore

Consueti problemi nella vendita dei biglietti di Napoli-Manchester City (in programma martedì prossimo alle 20.45), riservata fino a domani ai soli abbonati. Fin dalle prime ore della mattinata i punti Lottomatica sono stati presi d’assalto, esattamente come i botteghini del San Paolo dove si sono registrate lunghe file. Come spesso accade, però, si sono registrati dei disservizi perché, dopo appena un’ora, molte ricevitorie non avevano il collegamento con il terminale centrale e non potevamo emettere i tagliandi. Così, la vendita è stata sospesa, tra le proteste dei tifosi, per poi riprendere nel primo pomeriggio. Intanto, sono otto azzurri saranno impegnati con le nazionali domani sera. E ci saranno ben due “derby” azzurri. In prima serata Maggio e De Sanctis avranno di fronte Cavani in Italia-Uruguay, mentre nella notte Lavezzi e Fernandez incontreranno Zuniga in Colombia-Argentina.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.