Il primo acquisto sarà, dunque, Jorginho. Ma il Napoli non intende fermarsi. A un certo punto ieri Bigon è stato persino raggiunto da una nuova telefonata del manager di Gonalons, Fredric Guerra, e qualcuno pensava che la matassa potesse srotolarsi: Gonalons insiste, vuole il Napoli ma finché il Napoli non trova l’accordo con il Lione (e il club azzurro non intende fare il primo passo con Aulas) la trattativa è completamente affossata. Ma la porta pare essersi riaperta.
Un turbillon di voci intorno al Napoli. C’è sempre Fernando, baluardo del Porto che è però in scadenza di contratto e ha non poche pretendenti. Bigon è in stand-by anche l’affare M’Vila: il Rubin Kazan continua chiedere 15 milioni per il cartellino del 23enne franco-congolese e il Napoli ci pensa. Perché adesso in cima ai pensieri – dopo Jorginho – c’è Etienne Capoue, 25 anni, centrocampista del Tottenham, impiegato assai sporadicamente nella squadra inglese. È Benitez lo sponsor principale del francese: il Napoli ha iniziato la trattativa con gli Spurs offrendo 9 milioni più bonus, per un giocatore arrivato in Inghilterra dal Tolosa per 11 milioni solo la scorsa estate.
Situazione di stallo – scrive il Mattino – anche per Alex Song del Barcellona: il Napoli aspetta un passo ufficiale del club catalano e ha chiesto di essere contattato in caso in cui il camerunense dovesse finire sul mercato. Cosa che al momento non è arrivata ma sono state, comunque, gettate le basi per l’estate. Così come per Mascherano. Il dg dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, fa sapere che anche il Napoli ha chiesto informazioni su Daniele Baselli, 21 anni.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro