Cerca
Close this search box.

Napoli, Ciciretti: “La promozione col Parma è stata soprattutto inaspettata. Napoli? Farò di tutto per ritagliarmi il mio spazio, anche se è molto complicato”

L'ex centrocampista del Parma si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della gioia provata con la squadra romagnola e delle speranze di riuscire a ritagliarsi il giusto spazio nella squadra partenopea.

L’ex centrocampista di Parma e Benevento, Amato Ciciretti, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

La promozione col Parma è stata soprattutto inaspettata. Non credevamo che il Frosinone pareggiasse col Foggia e invece, alla fine, abbiamo festeggiato noi. Napoli? Staremo a vedere in ritiro cosa si deciderà su questo Napoli ma, sicuramente, sono molto emozionato e motivato. Miglioramenti? Purtroppo sono arrivato tardi in serie A ma farò di tutto per ritagliarmi un minimo spazio in questa squadra. So che è difficile perchè, comunque, li davanti sono in tanti e molto forti. Farò di tutto ma, alla fine, le decisioni spettano sempre al mister. Se il Napoli decidesse, poi, di ridarmi in prestito a qualcuno, ovviamente la prima scelta è di tornare a Parma perchè mi sono trovato molto bene. Ovviamente, però, l’auspicio è quello di rimanere con gli azzurri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.