Napoli-Chievo Verona, le probabili formazioni de “Il Mattino”: in avanti c’è Gabbiadini

L'attaccante italiano dovrebbe partire dal primo minuto, spazio anche per Maggio in difesa

Dopo il pareggio di mercoledì scorso contro il Genoa il Napoli di Maurizio Sarri questa sera affronterà la rivelazione Chievo Verona di mister Maran con l’obiettivo di ritrovare la vittoria. Secondo i colleghi del quotidiano “Il Mattino” la formazione titolare con la quale scenderanno in campo gli azzurri dovrebbe essere: Reina in porta, linea difensiva composta da Ghoulam, Koulibaly, Albiol e Maggio, quest’ultimo al posto di Hysaj. A centrocampo spazio al solito trio: Hamsik, Jorginho ed Allan, non c’è spazio dunque per Diawara e Zielinski almeno dal primo minuto, mentre in avanti Gabbiadini dovrebbe ritrovare la maglia da titolare insieme ad Insigne e Callejon.

napoli-chievo-formazioni-mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.