Cerca
Close this search box.

Lo sponsor “Mulish” sulle maglie del Chievo e partner commerciale del club azzurro

Mulish, azienda tutta napoletana di alta sartoria con sede a Grumo Nevano

Quella di domenica al San Paolo tra Napoli e Chievo Verona non sarà solo una partita che vale tre punti fondamentali per la classifica di entrambe le squadre ma anche un derby di sponsor. Mulish, azienda tutta napoletana di alta sartoria con sede a Grumo Nevano, è partner commerciale della Ssc Napoli e domenica sarà main sponsor del Chievo Verona, con il proprio logo sulle maglie gialloblu clivensi.. Una curiosità importante che sicuramente nella storia del calcio ha pochi precedenti. Una operazione commerciale messa in campo da Daniele Gervasio, patron di Mulish e giovane imprenditore di talento. Per lui sarà una partita speciale, particolare: “Nel mio cuore però – sottolinea Gervasio – sventola una sola bandiera, la bandiera della mia terra, della mia fede, la bandiera del Napoli. Sono azzurro al 100%. Si tratta di una operazione commerciale molto importante – conclude – che testimonia la crescita della mia azienda ma il Napoli resterà sempre la mia più grande passione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.