Quella di domenica al San Paolo tra Napoli e Chievo Verona non sarà solo una partita che vale tre punti fondamentali per la classifica di entrambe le squadre ma anche un derby di sponsor. Mulish, azienda tutta napoletana di alta sartoria con sede a Grumo Nevano, è partner commerciale della Ssc Napoli e domenica sarà main sponsor del Chievo Verona, con il proprio logo sulle maglie gialloblu clivensi.. Una curiosità importante che sicuramente nella storia del calcio ha pochi precedenti. Una operazione commerciale messa in campo da Daniele Gervasio, patron di Mulish e giovane imprenditore di talento. Per lui sarà una partita speciale, particolare: “Nel mio cuore però – sottolinea Gervasio – sventola una sola bandiera, la bandiera della mia terra, della mia fede, la bandiera del Napoli. Sono azzurro al 100%. Si tratta di una operazione commerciale molto importante – conclude – che testimonia la crescita della mia azienda ma il Napoli resterà sempre la mia più grande passione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro