Cerca
Close this search box.

Napoli-Chievo: Cavani non ci sarà, Hamsik schierato da “punta”?

Alla ricerca della miglior soluzione. In vista dell’oramai certa assenza di Cavani nel posticipo contro il Chievo, Mazzarri sta studiando alcune varianti tattiche da apportare alla formazione. Al momento, l’opzione più probabile prevederebbe lo spostamento di Hamsik in avanti, per dare più consistenza all’attacco. Il modulo potrebbe dunque modificarsi in un 3-4-1-2 con Insigne a supporto di Pandev e del centrocampista slovacco, che avrebbe più libertà di colpire negli ultimi venti metri. Sarà questa la scelta finale di Mazzarri?

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.