Napoli, chiesto il processo per un tifoso azzurro

Coinvolto nella rissa all'origine della morte di Ciro Esposito

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Alfonso Esposito, uno dei tifosi del Napoli coinvolti nella rissa con Daniele De Santis, l’ultrà romanista accusato della morte di Ciro Esposito, prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014. Alfonso Esposito (non parente della vittima) è accusato di rissa aggravata e lesioni, così come un secondo tifoso del Napoli, Gennaro Fioretti, già a giudizio. L’udienza davanti al gup è stata aggiornata al 1/o ottobre per un difetto di notifica.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.