Cerca
Close this search box.

Napoli, che percorso in Europa League. Nove punti, miglior attacco, è storia!

Solo due squadre oltre al Napoli possono vantare il punteggio pieno dopo tre partite

Il Napoli vince anche alla Mch Arena di Herning, per la prima volta nella sua storia dopo tre partite in Europa League è a punteggio pieno, nelle esperienze in questa competizione con Mazzarri e Benitez non ci era mai riuscito. Il Napoli è una delle poche squadre a nove punti dopo la terza giornata di Europa League, sono riusciti a portare a casa un filotto di tre successi solo il Braga e il Rapid Vienna oltre agli azzurri. La formazione di Sarri ha anche il miglior attacco del torneo con undici gol realizzati contro Bruges, Legia Varsavia e Midtjylland. Anche la difesa è da record, gli azzurri hanno subito solo un gol. Condivide, però, il dato della miglior difesa il Paok Salonicco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.