Il sogno del Presidente del Napoli è “Napoli Channel”, che è cresciuto nella celluloide, la vetrina per trasformare qualisiasi momento d’una giornata in un “prime time” di emozioni forti, in cui lasciare accavallare il presente e il passato, per potersi guadagnare il futuro. “Napoli Channel” è l’idea primordiale del Presidente azzurro, il ponte con quell’universo di tifosi di stanza in Europa, in Asia, in America, in Africa o in Australia, sei milioni sparsi nel mondo a cui lanciare messaggi in diretta o in differita, ovviamente per farli sentire alla casa madre: i tempi classici sono lunghi e sono già sensibilmente accorciati, ma prima di potersi dedicare al telecomando sarà necessario compiere adempimenti che richiederanno almeno un semestre. Però il progetto telematico potrebbe concretizzarsi nel Gennaio del 2012: a quel punto la passione avrà un solo schermo.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Corriere dello Sport Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro