Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è Lavezzi: torniamo a vincere

Con Lavezzi in campo per cercare il riscatto. Nella sfida di oggi (ore 15) al San Paolo con il Cesena, il Napoli vuole riprendere la scalata verso la vetta della classifica. Dopo il deludente stop di mercoledì con il Chievo, spetta al Pocho, insieme ad Hamsik e Cavani, segnare i gol per conquistare i tre punti. “Quella di Verona – ha precisato Mazzarri – è stata una brutta prestazione, un incidente di percorso che può capitare. Come allenatore ho compreso che non possiamo giocare sotto ritmo”. A centrocampo torna Yebda al fianco di Gargano, al posto dello squalificato Pazienza, in difesa spazio a Santacroce. Solo in panchina i “nuovi” Ruiz e Mascara.

Fonte: Il Roma

 

La Redazione

 

F.C.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.