Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è il Parma su Gargano, ma Bigon pensa di inserirlo in una trattativa col Cagliari

Via alle partenze di agosto. Non a quelle da bollino nero che gli italiani vacanzieri vorrebbero evitare. Ad avere le valigie pronte sono alcuni calciatori del Napoli che non rientrano nei piani di Benitez. Qualcuno pensava di convincere l’allenatore ma non c’è riuscito. Meglio, quindi, andare via il prima possibile in modo tale da integrarsi altrove. Ci sono elementi che non hanno problemi a trovare una sistemazione. Hanno mercato e quindi sono molto appetiti. Ci sono altri calciatori, invece, che guadagnano troppo e quindi le possibilità sono ridotte. A meno che non decidano di abbassarsi l’ingaggio. Andiamo con ordine. Walter Gargano è uno degli esclusi da Rafa. Non è mai stato convocato per le amichevoli, si sta solo allenando per restare in forma. Il Parma l’ha richiesto. Farebbe comodo molto a Donadoni, soprattutto adesso che non c’è Galloppa. Bigon ha dato il via libera solo che i ducali sono restii a pagargli un milione e duecentomila euro a stagione. Il Napoli aveva pensato di inserirlo nella trattativa col Cagliari ma bisogna capire cosa ne pensa Cellino.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.