Napoli, c’è da sciogliere il nodo El Kaddouri: il Trabzonspor spinge, ma il ragazzo non vuole trasferirsi in Turchia

A giugno scade il contratto del centrocampista marocchino

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia la situazione in casa Napoli del centrocampista marocchino Omar El Kaddouri. Sfumata l’ipotesi Cagliari, per il centrocampista (impegnato attualmente in Coppa d’Africa) c’è stato qualche timido tentativo del Bologna e del Palermo, senza però arrivare ad alcuna proposta concreta. I turchi del Trabzonspor sono desiderosi di acquisire il cartellino del ragazzo, ma quest’ultimo è restio a trasferirsi in Turchia. Tuttavia bisogna trovare una soluzione utile in virtù della scadenza di contratto prevista per giugno. Sempre per quanto concerne il capitolo uscite in casa Napoli il Carpi ha chiesto informazioni sull’attaccante della Primavera Antonio Negro, classe 1998, ma la dirigenza azzurra ritiene che il ragazzo (forte di un contratto fino al 2021) debba terminare la stagione con la formazione di Saurini, slittando il discorso per giugno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.