Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è da sciogliere il capitolo portiere: Andujar destinato a ricoprire il ruolo di vice-Reina

Andujar destinato a coprire il ruolo di vice-Reina. Diverse le situazioni di Rafael e Sepe

Il Napoli si appresta a definire con certezza il capitolo portieri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport dopo il ritorno di Pepe Reina la società azzurra dovrà chiarire al più presto la posizione di Andujar, Rafael, Sepe e Colombo. Un poker di estremi difensori fra i quali scegliere uno (al massimo due) da affiancare allo spagnolo. Il 30 giugno il contratto di Colombo scadrà e di sicuro non gli verrà rinnovato il contratto. Mariano Andujar ha rimediato una frattura allo scafoide della mano destra durante la sfida della sua Nazionale argentina contro il Cile, ed il suo ritorno è in programma tra circa un mese. La sensazione è che dovrebbe esser lui a ricoprire le vesti del vice di Reina per il prossimo anno. Discorso diverso vale per Rafael e Sepe: al brasiliano non dispiacerebbe tornare a casa vista la grande nostalgia della sua terra: “A Napoli sto bene, ma mi mancano la società, la città e i tifosi” ha esternato qualche giorno fa, mentre per quanto concerne il portiere napoletano va ridefinita la sua posizione. L’ex Empoli è in cerca della consacrazione, ed un anno da vice non sarebbe il massimo per la sua fase di crescita. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.