Napoli, Cavani e Mazzarri azzurri a vita

Sono i veri protagonisti della superlativa stagione 2010-2011 del Napoli. Stiamo parlando di Edinson Cavani e di Walter Mazzarri. Gli artefici dello splendido campionato attuale stanno vivendo un periodo della propria carriera davvero esaltante ma nel contempo devono convivere con le voci di mercato che ogni giorno si fanno più insistenti. Per il Matador è tornato alla carica il Real Madrid. L’indiscrezione non si tratta di un semplice rumors visto che uno degli agenti dell’uruguagio, Claudio Anellucci, è uscito allo scoperto confessando: “Mourinho, attraverso il suo agente Jorge Mendes, ha chiesto la disponibilità di Cavani. Mourinho lo voleva già all’Inter del resto tutti vorrebbero un giocatore così prolifico. Il Napoli non ci ha mai chiamato per blindare il giocatore. Devo ammettere sinceramente che Cavani sta benissimo a Napoli, ma nel calcio mai dire mai”. De Laurentiis è pronto a respingere ogni assalto madrileno per blindare a vita il proprio pupillo e lo stesso farà con Walter Mazzarri. Il tecnico toscano è nel mirino della Juventus che cerca un tecnico con cui tornare a conquistare trofei importanti. Dopo le varie parole delle scorse settimane il presidente dei partenopei è nuovamente uscito allo scoperto ammettendo: “Il rapporto tra me e Mazzarri non è assolutamente in discussione. L’avrei ingaggiato tre anni fa se non fossi stato consigliato diversamente. L’ho voluto fortemente e me lo tengo. Per me, è uno di casa e qui può restarci a vita se lo vorrà e se il rendimento continuerà ad essere così entusiasmante”. Il patron azzurro, ha aggiunto: “Mi viene in mente l’addio di Mourinho. Lo scorso anno decise di lasciare l’Inter dopo aver vinto tutto e, forse, quest’anno s’è pentito di averlo fatto tant’è che da Madrid continua a inviare al club nerazzurro messaggi d’amore”.

Fonte: ilsussidiario.net

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.