Napoli, Cavani è destinato a restare solo un sogno: ecco la situazione

Il campione uruguaiano è destinato a restare solo un sogno

Le parole di ieri di Aurelio De Laurentiis avevano certificato una situazione che pare ormai acclamata: Edison Cavani è destinato a restare solo un sogno per i tifosi del Napoli con il campione del Psg che difficilmente lascerà il club sotto la Torre Eiffel. Come riporta Tuttosport, mentre resta attendibile la pista Benzema, l’ex azzurro non arriverà complice un rapporto tutt’altro che logoro con il Psg, i tifosi che lo adorano e un ingaggio netto di circa 15 milioni di euro all’anno, cifre completamente fuori dai parametri azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.