Al San Paolo il Napoli di Rafa Benitez batte 2 a 1 il Catania. Micidiale uno-due degli azzurri al 15′ e al 20′ con due gol spettacolari di Callejon e di Hamsik. Gli ospiti accorciano subito le distanze con Castro, poi nella ripresa si affidano ai miracoli di Andujar, che nega la gioia del gol a Higuain, Hamsik e Albiol.
Ecco il CountDown di IamNaples.it:
10 alla bellezza del gol di Callejon. Segna con un tiro perfetto di sinistro imparabile per Andújar aprendo le marcature a favore della squadra azzurra. Dopo il gol continua a fare il fenomeno e mette in ginocchio tutta la retroguardia ospite.
9 i tiri in porta da parte del Napoli. Andújar è stato strepitoso in almeno tre occasioni, negando alla squadra di Rafa Benitez di chiudere la partita e poi magari dilagare.
8 alla prodezza di Marek Hamsik. Un altro sinistro micidiale che nemmeno il più grande dei portieri avrebbe parato. Dopo questa rete fantastica, cerca più volte la conclusione da fuori area andando vicinissimo alla doppietta personale.
7 allo straordinario momento di forma di Valon Behrami. Ottima partita dello svizzero,recupera ancora una volta ” diecimila palloni ” e fa ripartire l’azione. Altra prestazione da incorniciare.
6 alla voglia di Lorenzo Insigne di fare gol,a volte troppo esagerata. Buona comunque la sua prova, con le sue finte regala una notte da incubo a Pablo Álvarez.
5 al debutto stagionale di Uvini. Chiamato dopo sette minuti a sostituire Mesto e a ricoprire una posizione non sua. Soffre tantissimo nel primo tempo i movimenti a sinistra di Biraghi e Capuano. Nella ripresa viene aiutato maggiormente dalla propria squadra.
4 le occasioni avute da Gonzalo Higuain per segnare. Un pò di imprecisione e un Andújar strepitoso non hanno di certo aiutato l’attaccante argentino.
3 soli minuti di gioco per Mertens. Minuti che non bastano per stupire ancora una volta,ma bastano per ricevere gli applausi dal pubblico napoletano memore delle gare contro Torino e Fiorentina.
2 i gol incassati da Pepe Reina al San Paolo in questo campionato. Non può nulla sul gol di Castro.
1 ” in bocca al lupo ” a Giandomenico Mesto costretto a uscire dal campo dopo soli sette minuti. Lunedì il calciatore azzurro si sottoporrà ad una risonanza magnetica a Roma per valutare l’entità dell’infortunio.
Servizio a cura di Vincent Albano
Napoli-Catania 2-1, gli azzurri non perdono il passo: il CountDown di IamNaples.it Al San Paolo il Napoli di Rafa Benitez batte 2 a 1 il Catania. Micidiale uno - due degli azzurri al 15' e al 20' con due gol spettacolari di Callejon e di Hamsik. Gli ospiti accorciano subito le distanze con Castro, poi nella ripresa si affidano ai miracoli di Andujar, che nega la gioia del gol a Higuain, Hamsik e Albiol. Ecco il CountDown di IamNaples.it: 10 alla bellezza del gol di Callejon. Segna con un tiro perfetto di sinistro imparabile per Andújar aprendo le marcature a favore della squadra azzurra. Dopo il gol continua a fare il fenomeno e mette in ginocchio tutta la retroguardia ospite. 9 i tiri in porta da parte del Napoli. Andújar è stato strepitoso in almeno tre occasioni, negando alla squadra di Rafa Benitez di chiudere la partita e poi magari dilagare. 8 alla prodezza di Marek Hamsik. Un altro sinistro micidiale che nemmeno il più grande dei portieri avrebbe parato. Dopo questa rete fantastica, cerca più volte la conclusione da fuori area andando vicinissimo alla doppietta personale. 7 allo straordinario momento di forma di Valon Behrami. Ottima partita dello svizzero,recupera ancora una volta " diecimila palloni " e fa ripartire l'azione. Altra prestazione da incorniciare. 6 alla voglia di Lorenzo Insigne di fare gol,a volte troppo esagerata. Buona comunque la sua prova, con le sue finte regala una notte da incubo a Pablo Álvarez. 5 al debutto stagionale di Uvini. Chiamato dopo sette minuti a sostituire Mesto e a ricoprire una posizione non sua. Soffre tantissimo nel primo tempo i movimenti a sinistra di Biraghi e Capuano. Nella ripresa viene aiutato maggiormente dalla propria squadra. 4 le occasioni avute da Gonzalo Higuain per segnare. Un pò di imprecisione e un Andújar strepitoso non hanno di certo aiutato l'attaccante argentino. 3 soli minuti di gioco per Mertens. Minuti che non bastano per stupire ancora una volta,ma bastano per ricevere gli applausi dal pubblico napoletano memore delle gare contro Torino e Fiorentina. 2 i gol incassati da Pepe Reina al San Paolo in questo campionato. Non può nulla sul gol di Castro. 1 " in bocca al lupo ” a Giandomenico Mesto costretto a uscire dal campo dopo soli sette minuti. Lunedì il calciatore azzurro si sottoporrà ad una risonanza magnetica a Roma per valutare l’entità dell’infortunio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro