Napoli, Castellini: “L’espulsione di Pjanic era palese ma il Napoli doveva portare il risultato a casa a Firenze”

L’ex portiere del Napoli si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di come il Napoli dovesse fare il risultato a Firenze e della mancata espulsione di Pjanic nel derby d’Italia.

L’ex portiere del Napoli ed attuale collaboratore tecnico dell’Inter, Luciano Castellini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli ha perso la possibilità di rimanere ad un punto ma, anche se sono di parte, l’espulsione di Pjanic mi sembrava scontata. L’arbitro non era tanto lontano, era difficile non vedere così come è difficile giudicare la mentalità dell’arbitro Orsato in quel momento e in quella partita perchè si rischia di non rimanere lucidi. Oggi con il VAR decidono in quattro non decide uno solo e questo concetto va tenuto sempre presente. Il Napoli deve tentare fino alla fine di vincere e per questo bisognava fare la partita a Firenze. Una squadra come il Napoli ha subito il contraccolpo psicologico e di questo mi dispiace”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.