Cerca continuità il Napoli Carpisa Yamamay, impegnato domani in Basilicata nella prima trasferta della stagione contro il Real Marsico. La squadra del presidente Lello Carlino vuole proseguire la striscia positiva ottenuta da inizio anno (16 risultati utili consecutivi, con 15 vittorie e un pareggio), ma la sfida di domani non sarà facile come potrebbe apparire sulla carta. Le lucane sono state già battute in Coppa Italia al secondo turno (7-0) due settimane fa, ma proprio per questo la voglia di rivincita sarà forte e giocare fuori casa sarà un ostacolo ulteriore per la formazione allenata da Peppe Marino.
La squadra (nella foto Manuela Rapuano) si è allenata bene nel corso della settimana e la scelta della formazione titolare sarà effettuata solo poco prima della gara dal tecnico. L’unica certezza dovrebbe essere rappresentata dalla coppia d’attacco Pirone-Caramia.
“Sono queste le partite determinanti per vincere un campionato”
spiega il tecnico, Peppe Marino
“Non si deve sottovalutare l’avversario e si deve giocare sempre come se si affrontasse la prima in classifica. Siamo consapevoli delle insidie di questa gara e abbiamo preparato al meglio la sfida per riuscire anche fuori casa a conquistare la vittoria e proseguire la nostra corsa verso l’obiettivo della promozione”.
Real Marsico-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la seconda giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile, si giocherà domani, domenica 16 ottobre, alle ore 15. La sintesi della gara sarà trasmessa lunedì sera nel corso della trasmissione “Le donne e il pallone”, in onda alle 23.30 su Telecapri Sport.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro