Domani alle 14.30 la squadra di Marino in campo contro il Chiasiellis.
Lunga trasferta per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani sarà in campo vicino Udine contro il Chiasiellis, per la sesta giornata della serie A femminile. Una partita difficile, contro un avversario che all’andata, a Napoli, è riuscito a conquistare un punto al termine di una partita finita 0-0, con diverse occasioni fallite dalle napoletane, tra cui un clamoroso palo di Giacinti a inizio ripresa. Le azzurre proveranno a confermare l’attuale quinto posto, che le vede ora a quota 32, mentre la squadra friulana, undicesima a 23 punti, vuole provare a superare il Pordenone, che la precede di 2 lunghezze.
Il tecnico Peppe Marino avrà a disposizione l’intera rosa, tranne le infortunate Riboldi e Filippozzi, che si stanno allenando a parte per recuperare il prima possibile. Probabile, come ormai consuetudine, che la formazione sarà diversa da quella della partita precedente, ma le scelte saranno fatte solo poco prima dell’incontro. “Vogliamo dare continuità ai buoni risultati di questo periodo – spiega Marino -. Sappiamo che quello del Chiasiellis non è un campo semplice, ma abbiamo la consapevolezza di aver raggiunto la maturità. Siamo tranquilli e proveremo a dare il massimo, come sempre, per ottenere un risultato positivo”.
Al termine della partita la centrocampista Michela Franco raggiungerà Coverciano per partecipare allo stage della nazionale guidata dal C.T. Antonio Cabrini.
Chiasiellis-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 16 febbraio, alle 14.30 allo stadio Beltrame di Mortegliano (Udine). I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”. Ieri, intanto, la squadra è stato ospite nella piscina dell’Acquachiara alla festa dello sport organizzata dagli sponsor Carpisa e Yamamay, insieme a tanti campioni di altre discipline, tra cui Diego Occhiuzzi, Massimiliano Rosolino, Franco e Pino Porzio, Mario Fiorillo e Paolo De Crescenzo.
Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro