Domani (ore 15) la sfida contro il Riviera di Romagna per il quinto posto. Arriva il momento decisivo della stagione. Il Napoli Carpisa Yamamay dei record domani affronterà il Riviera di Romagna, la diretta rivale per il quinto posto. Le due formazioni sono separate da soli 2 punti quando mancano quattro partite alla fine del campionato (46 Napoli, 44 Riviera). Lo scontro diretto in Romagna potrebbe essere decisivo per il piazzamento finale delle due formazioni, che hanno rappresentato la rivelazione del campionato. All’andata, a Napoli, le partenopee vinsero 5-1 ma la sfida di domani sarà molto diversa. Dopo quel risultato, infatti, le romagnole hanno chiamato in panchina il “condor” Massimo Agostini, ex-centravanti del Napoli, che ha riportato la squadra in alto.
A disposizione del tecnico napoletano Peppe Marino ci sarà l’intera rosa, con un solo dubbio. Appare difficile, infatti, il recupero di Gioia Masia, il difensore fermo da alcune settimane per un problema muscolare. Le altre ragazze sono tutte a disposizione, compresa Roberta Giuliano, uscita dal campo anzitempo contro il Tavagnacco a causa di una botta, ma pienamente recuperata.
“Vogliamo dimostrare ancora una volta, anche contro il Riviera di Romagna, che siamo in un buon momento di forma – spiega Marino -. Sarà una partita molto difficile, come tutte quelle che abbiamo affrontato in questa prima esperienza in serie A. L’obiettivo è riuscire a dare continuità ai nostri risultati”.
Riviera di Romagna-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 13 aprile, alle 15 allo stadio dei Pini di Milano Marittima. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”.
Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro