Il Napoli Carpisa Yamamay mantiene l’imbattibilità interna ma contro il Mozzecane Verona arriva solo il pareggio nel finale con Giuliano. La redazione di IamNaples.it nel post-partita intervista il presidente Lello Carlino, il vicepresidente Flavio Dinacci e l’attaccante Maria Caramia:
Introduce i commenti del post-partita il presidente Lello Carlino:
“Le ragazze hanno fatto un’ottima prestazione, la squadra è in crescita, riguardo agli arbitri lascio a voi media giudicare il loro operato. Non mi piace parlare dei singoli, la nostra è un’ottima squadra, in questo momento la classifica ci penalizza e quando avremo la rosa al completo potremo dire sicuramente la nostra, sarà tutta un’altra storia. In molte affrontano per la prima volta la massima serie, ma sono convinto che faremo un girone di ritorno da protagonista. A Firenze dovremo fare il nostro gioco, è chiaro che vincere sarebbe una grande soddisfazione ma è fondamentale giocare con questa intensità e questo spirito; se seguiremo questi valori nessun traguardo ci sarà precluso”.
Ha commentato la prestazione della Carpisa Napoli Yamamay anche il vicepresidente Flavio Dinacci:
“La Carpisa è una squadra che ama combattere sul campo, non ci piace appellarci agli episodi, però, oggi la sfortuna è stata evidente, quattro legni colpiti sono lo specchio di una gara che non ci è girato nulla a favore. Nonostante tutto, non critichiamo le ragazze che hanno ottenuto un pareggio importante nel finale. La serie A1 prevede livelli tecnici molto alti e al cospetto di grande equilibrio si cerca sempre di migliorare di partita in partita. La squadra ha iniziato bene la gara, bene i primi quindici minuti, poi non sempre ciò che hai preparato in allenamento si verifica durante la gara. Le ragazze hanno preso gol alla prima azione del Mozzecane Verona, poi colpire quattro legni è sinonimo di grande sfortuna. Sono convinto però che mister Marino preparerà al meglio la gara di Firenze con l’augurio di portare a casa tre punti molto importanti per la classifica”.
Conclude il giro d’interventi l’attaccante Maria Caramia che Marino in settimana ai nostri microfoni ha paragonato ad Insigne:
“Questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca, avremmo meritato sicuramente i tre punti, abbiamo creato molte occasioni, è dall’inizio dell’anno che c’è molta sfortuna che ci accompagna nei match casalinghi. Volevamo vincere per proseguire il momento positivo ma non ci siamo riusciti a causa dei prodigiosi interventi del portiere avversario e dei legni colpiti. Al “Collana” non è arrivato ancora un arbitro all’altezza, sembra che non sono sereni. Fisicamente sto sempre meglio, lo noto di partita in partita, mi muovo con più facilità rispetto ad un mese fa. Purtroppo non sono ancora al 100%, ma mi auguro di dare il mio contributo al mister e alla squadra. Meritiamo delle soddisfazioni per i sacrifici che compiamo in settimana”.
Dai nostri inviati al “Collana” Dario Gambardella, Antonio Fusco ed Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro